Happy Casa Store si riconferma prima in Italia nella categoria Bazar per rapporto qualità-prezzo ed esperienza d’acquisto e vince per il secondo anno consecutivo il CX STORE AWARD, Primi per clientela soddisfatta.
Il Premio Retail, promosso dalla rivista specializzata Promotion, viene assegnato a seguito di un’indagine nazionale su un campione di responsabili d’acquisto composto da circa 10.300, con una rappresentatività di 1 famiglia su 2.465.
“Siamo davvero contenti di questa riconferma da parte di Promotion Magazine” afferma il direttore Marketing, Michele Funetta.
“Vincere per il secondo anno consecutivo questo Premio, in un’arena competitiva affollata come quella della categoria Bazar, significa essere riusciti a mantenere fede alla promessa di mettere al centro le esigenze dei clienti per garantire loro il miglior servizio in Store e online e il miglior rapporto qualità-prezzo.
Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole valorizzare gli ambienti domestici, l’ampio assortimento e la pressione promozionale sono due aspetti per noi fondamentali e riteniamo di poter crescere e migliorare sempre di più, valorizzando i nostri asset strategici.
Siamo sicuri che l’approccio è quello giusto e che ancora possiamo fare tanto, questo Premio ne è testimonianza e stimolo per tutta la nostra squadra a migliorare e crescere”.
La vittoria del CX STORE AWARD giunge a seguito dell’ottenimento da parte dell’azienda del sigillo NETCOMM per lo Shop online. Il sigillo certifica il nostro impegno a operare in modo conforme alle disposizioni normative in materia di commercio elettronico, con particolare riguardo alle norme del Codice del Consumo relativamente agli obblighi informativi ed alle clausole obbligatorie nell’ambito delle vendite online.
Questo traguardo simboleggia l’impegno a offrire solo i migliori servizi ai nostri clienti.